Medico Chirurgo specializzato in chirurgia d’urgenza, si occupa di flebologia, nutrizione e medicina estetica insieme al suo team specializzato nel suo studio situato nella provincia di Bologna.
Da sei anni partecipa attivamente alla missione umanitaria organizzata da Fara Foundation a Matagalpa in Nicaragua, per lo studio, la diagnosi e la cura della patologia venosa cronica degli arti inferiori.
Cliente: Dott. Ugo Urso – Studio Medico 109
Progetto: Realizzazione logo e creazione coordinato per lo studio
Anno: 2017
Quando l’ho conosciuto il Dott. Urso non aveva un’ identità ben definita e tutti i materiali relativi alla sua attività venivano progettati senza un vero e proprio filo conduttore.
Il suo bisogno era quello di creare un’identità grafica semplice e minimale ma che fosse d’impatto e fosse riconoscibile nell’ambiente medico. Dovevamo uscire ‘dalla massa’ realizzando qualcosa di fresco e giovane ma senza strafare o avere dei simboli di riferimento, così abbiamo cominciato a lavorare con le forme semplici e i testi.
Abbiamo scelto un semplice rettangolo blu, colore che trasmette fiducia e tranquillità ma anche intelligenza e saggezza. Con la stessa tinta blu sono stati realizzati i biglietti da visita, quelli per gli appuntamenti e la carta intestata; un solo colore simbolo dell’identità e un carattere senza grazie.
“Giovanissima impresa di grafica, moderna e dinamica. Tutti i progetti grafici della mia attività sono firmati Fii design!!! Bella realtà, la consiglio!”
Il Dott. Urso lavora nel suo studio nella provincia di Bologna, puoi contattarlo direttamente tramite il suo sito web che trovi a questo link.
Se invece vuoi scoprire gli altri progetti di cui mi sono occupata, c’è il portfolio con studio di loghi e siti web realizzati per altri freelance e piccole attività proprio come la tua.
Dipende! Se non conosci ancora i costi dei miei servizi puoi vederne alcuni qui dal sito, sia che si tratti di grafica sia che si tratti di siti web.
Scrivimi subito attraverso il form di contatto la tua richiesta se non hai trovato quello che cercavi e se invece hai dei dubbi su come muoverti, possiamo parlarne per un’oretta durante la consulenza di orientamento.